Questo sito potrebbe utilizzare cookie per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Leggi di più

0
Home / Guida agli acquisti

Guida agli acquisti

Stampa

Pagamenti

Su Naturalmentemeglio.it puoi effettuare i tuoi acquisti in totale serenità confermando i tuoi ordini online tramite le seguenti modalità di pagamento:

  • Paypal: Conto Paypal o Carta di credito (Visa, Mastercard, American Express), Postepay, Carta Aura

    Se selezioni la modalità di pagamento con carta di credito, verrai rinviato verso uno spazio di pagamento interamente sicuro: Paypal, uno dei più diffusi sistemi di pagamento online, implementa infatti i più avanzati protocolli di sicurezza sulle transazioni.

    Nessuna informazione relativa alla carta di credito è conservata da Naturalmentemeglio.it o da DIGAMMAPI srl.
    Paypal
  • Contrassegno, direttamente al corriere alla consegna della merce: se si sceglie di pagare l'acquisto effettuato direttamente alla consegna del prodotto bisogna ricordarsi che prima che l'ordine venga evaso si verrà contattati telefonicamente al fine di garantire l'avvenuto ordine. Il pagamento in contrassegno può prevedere una commissione, aggiuntiva rispetto all'importo dell'ordine. Per ordini di importo superiore a 75 €, tale commissione, come le spese di consegna, è comunque a nostro carico.
     
  • Bonifico bancario: se si sceglie di pagare tramite bonifico bancario anticipato, qualora richiesto bisognerà inviare la prova di avvenuto bonifico allegando la ricevuta o indicando il numero di CRO via e-mail (ordini@naturalmentemeglio.it) secondo le istruzioni che verranno comunicate. Il pagamento dovrà essere comunque effettuato entro e non oltre 3 (tre) giorni lavorativi dalla data dell’ordine e relativa conferma, scadenza oltra la quale l’ordine verrà annullato (salvo diversa comunicazione da parte del cliente). L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c nel seguito indicato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare: numero ordine, data ordine, nome e cognome cliente che ha effettuato l'ordine.

    Il bonifico dovrà essere intestato a:

Intestatario: DIGAMMAPI srl
IBAN: IT22G0310403204000000821030
Banca: Deutsche Bank

 N.B. Una volta effettuato il pagamento, ti consigliamo di conservare i dettagli della transazione bancaria associata al tuo ordine.